Nuovi… contatti!

LEGGETE E CONDIVIDETE

Da tempo la parrocchia sta cercando di aggiornarsi ai nuovi metodi di comunicazione: abbiamo un bollettino settimanale che ci viene consegnato durante la S. Messa della Domenica e abbiamo un sito che raccoglie le diverse comunicazioni (che dovremo sempre più implementare e curare). Mai come oggi si sente l'esigenza di arrivare in maniera più capillare (ma anche virale) ad ognuno di voi. Per questo motivo è stata aperta oggi la pagina Facebook della nostra comunità pastorale!

Troverete ben poco adesso, ma dategli tempo e vedrete che crescerà, soprattutto vi terrà informati, sulle iniziative e gli appuntamenti che gravitano attorno alla parrocchia, attraverso uno strumento di uso quotidiano. Speriamo di aver fatto cosa utile e gradita e speriamo di potervi dare… buone novelle!