VIA crucis con l'arcivescovo

Venerdì 2 marzo, a Tradate guidati da monsignor Mario Delpini

Partenza alle 20.45 dal Santuario in via Crocefisso. La processione si snoda per via Cavour, corso Bernacchi, via Cantore, via Piave, via Palco e si concluderà in piazza Unità e Indipendenza dei Popoli.

INVALIDI

ingresso da via Maestri del Lavoro: sarà riservato il primo parcheggio a sinistra (casetta dell'acqua) - 50/70

  • I fedeli che utilizzano i parcheggi invalidi, si incammineranno lungo l'area protetta pedonale di via Passerini e via Pindemonte con direzione via Crocefisso.

PARCHEGGI VETTURE

L'asse viario di riferimento è la SP. 233 (Varesina MI-VA) - via Europa - via Passerini

 

PARCHEGGIO 1

ingresso da via Albisetti - area adibita a parcheggio Carrefour (riferimento rotatoria della fontana) - 200 + eventuali Bus.

  • I fedeli che utilizzano i parcheggi n.1 si incammineranno lungo l'area protetta pedonale di via Passerini e via Pindemonte con direzione via Crocefisso.

PARCHEGGIO 2

ingresso da via Zucchi ang. Via Piave - parcheggio P.zza del Popolo (Uff. Postale) - accesso prima delle ore 19.30. - 230-240

  • I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.2 si incammineranno lungo via Zucchi e via Crocefisso.

PARCHEGGIO 3

ingresso da via Bianchi - parcheggio P.zza 5. D'Acquisto (Rotatoria Carabinieri) - 25-30

  • I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n°3 si incammineranno lungo via Bianchi e V.le Rimenbranze svoltando a sinistra in via Pindemonte e via Crocefisso.

PARCHEGGIO 4

ingresso dalle vie S.Stefano, XXV April,  De Simoni - parcheggi zona centro vicino al Comune - accesso prima delle ore 19.30 - 70-80

  • I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.4 si incammineranno lungo via S.Stefano e C.so Bernacchi svoltando a destra in via Toti e via Crocefisso.

PARCHEGGIO 5

ingresso da via S.Stefano - via Zara - parcheggio in P.zza Don Malugani (Chiesa S.Stefano) - 54

  • I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.5 si incammineranno lungo via S.Stefano e C.so Bernacchi svoltando a destra in via Toti e via Crocefisso.

PARCHEGGIO 6

ingresso da via Zara - via Don Zini - parcheggio in P.zza Lonati - 106

  • I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.6 si incammineranno lungo via Zini e C.so Bernacchi svoltando a sinistra in via Toti e via Crocefisso.

PARCHEGGIO 7

ingresso da via Romita, via Pisacane - parcheggio in P.zza Alberto da Giussano (retro stazione ferroviaria) - 48

  • I fedeli che utilizzano i parcheggi n.7 si incammineranno lungo via Pisacane e via Piave in direzione di via Crocefisso.

PARCHEGGIO 8

ingresso da via Pisacane, via lsonzo - tre parcheggi uso pendolari - 170 - 150 - 60

  • I fedeli che utilizzano i parcheggi n.8 si incammineranno lungo via Pisacane e via Piave in direzione di via Crocefisso.

PARCHEGGIO 9

ingresso da via Crocefisso -via Toti - parcheggio riservato ad operatori di servizio alla via Crucis - 40.

 

I servizi igienici chimici sono previsti in P.za Unità e Indipendenza dei Popoli nelle vicinanze del Cimitero, inoltre saranno disponibili i servizi igienici presso la sede degli Alpini, del CAI e del Mercato.